_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

L'unico ufficiale di P.S. assassinato nel 1980 è il commissario Alfredo Albanese, che non aveva figlie femmine ma solo un maschio neonato, mi pare nato dopo la morte del padre. Quindi la de santis ha mentito sulla sua età o sulla famiglia . Delle due l'una, non si scappa. dire che ada mente è lecito e vero, non è insulto, Ada mente e si offende se lo diciamo! Lo ammetta e finisce qui, non dirò più una parola.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Bisogna capire se @fiume sand creek accetta!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Allora ci fai , l'ho sempre detto che i dati e i nomi sono leggermente alterati per sicurezza dei familiari , mio marito fa il vicequestore . avete messo in discussione anche questo. ma ciò non vuol dire che non sia vero che le BR hanno ucciso mio padre , io non scherzo con i morti , mi dispiace ma io ho 48 anni e la mia storia è vera , forse se avessi parlato di brigate nere mi avreste creduto .Voi perdonate sempre i compagni che sbagliano, io no per me i terroristi non hanno colore !!

quindi sei figlia di Albanese e moglie di Todaro? "Il mattino del 12 maggio 1980 il Commissario Albanese, nei pressi della sua abitazione, è affrontato da un commando delle Brigate Rosse e crivellato di colpi. Muore durante il trasporto al policlinico Umberto I, lasciando la moglie Teresa in attesa del primo figlio." Primo figlio nato nel 1980, non figlia di 12 anni @fiume sand creek che dice l'archivio?

In Toscana danno la pillola contraccettiva, pare.
Pillola contraccettiva per i cinghiali: ?Anche nei parchi marchigiani? | Cronache Maceratesi
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}