Ma proprio perchè sono cazzi suoi li tenga per se, se li rende pubblici poi la gente ne parla.
Lei ha scritto anni 80, bene, scriva che era una bufala altrimenti è semplice risalire dove è risalito @Lars.

Ma proprio perchè sono cazzi suoi li tenga per se, se li rende pubblici poi la gente ne parla.
Lei ha scritto anni 80, bene, scriva che era una bufala altrimenti è semplice risalire dove è risalito @Lars.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Caro @FLenzi micetto, in questi giorni sono entrato diverse volte per scrivere qualcosa, ma ogni volta vi trovo a litigare o per motivi politici o per beghe personali tra forumisti!
Voi come state, micetti miei?![]()

un mio amico lavora alla questura di Venezia, ora gli chiedo se è vero che i vicequestori si chiamano anche questori. Bannatemi pure

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Come mai nessuno risponde a quello che ho detto io, e pure è tutta verità.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()