“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

@Malandrina... facciamo domani... sono troppo stanco, oggi è stata un giornata decisamente impegnativa...................... ma ho preso un contrattone da paura.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ho avuto uno scambio di informazioni con @Triangolo nero che mi ha dettagliato molti particolari della sua vicenda che io, leggendo i giornali italiani, conoscevo in modo sbagliato. Gli ho chiesto scusa e voglio farlo anche sul forum per certe asprezze che sono uscite.
Ovviamente la differenza di vedute resta, ma ho scoperto una persona diversa da quella che credevo di conoscere.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Faccio solo notare a cosa si riesce ad arrivare su questo 3d addirittura mi si accusa di furto di identità. siamo alla follia pura , ca Scipione .... io sono una donna e le foto sono vere , voi non so se siete uomini ho molti dubbi , non basta avere gli attributi per essere considerati degli uomini .Siete dei quaquaraqua .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Flenzi tu non hai smer nessuno, sei capace di smer da solo, prendere un post del 2012 cioè di quattro anni fa ti rendi conto è come dire che in quattro anni io per andare alla nostra casa di Capri abbia sempre fatto lo stesso percorso o ci sia andata solo 4 anni fa . Siccome è casa nostra ci vado quando ne ho voglia , fermarsi al 2012 è una cazzata , una volta superata la paura e l'ho superata bene quando ci vado faccio Napoli -Capri con la Sam elicotteri e lo faccio spesso perchè non ho più paura di volare tanto è vero che sono andata a Parigi con l'aereo e mi sono divertita , cosa che farò ancora , ma renditi conto ti sei fermato ad un post del 2012 , troppe cose sono cambiate dal 2012 , non so se ridere della tua stupidità o compatirti....ti compatisco perchè mi fai pena come mi fanno pena gli altri tuoi compagnucci di merende
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()