AL Caldarelli muore una donna per colpa di un obbiettore!!!!!!!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Eh... non lo pensi tu con la tua testolina bucherellata, ma qualcuno invece lo pensa, e io lo faccio (nella realtà). Al contrario di quelli che pensano di essere dei geni perché stanno qui sopra a scrivere le frasettine tipo "Non penso che nessuno possa farsi educare da te".
Tutti intelligentoni, però nella vita nessuno è considerato un cazzo per quanto riguarda le loro conosce e le loro idee. Al massimo fanno un po' di soldi facendo i venditori o similia.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij