La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

La trovo sciatta, scurrile e pure bugiarda, si inventa cazzate una dietro l'altra, e quando viene presa in castagna segnala, incapace di sostenere una discussione o di accettare una critica e pure ignorante in politica, sa solo fare i copia incolla da siti farlocchi, ma per favore.
Cosa c'entrano le mie letture e i quotidiani poi lo sai solo te.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Traduzione:
insultare chi pare a noi e fare polemica, va benissimo.
Smorzare i toni è contrario alla politica del forum
Compliments.
La polemica non la faccio io, la fa chi tagga per provocare flame, però non siete in grado di capirlo, oppure vi piace così. Che è pure peggio.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ora che è tornato Matusalemme è ancora peggio, galvanizzata com'è

Ogni tanto sentire la verità è consolante , ti ringrazio .Vedi io non mi sono inventata niente , anche per quanto riguarda l'elicottero che il nostro amico ha ereditato e grazie al padre con quell'elicottero ci lavora . dimmi ma è un delitto ereditare ? Mi sembra che ancora si rispetti la proprietà privata o siamo tornati indietro ed essere proprietari è un delitto ? Non voglio vantarmi , ma anche io e mio marito abbiamo ereditato degli immobili dai nostri genitori che hanno lavorato onestamente e ci hanno lasciato bene .
Ciao Foglia , grazie per la stima ...![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()