Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ quale roba ? L'abbronzato che balla.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da Lars Lo stalking è stato fatto a me, mi ha seguito su Wikipedia dicendo che Erri De Luca doveva querelarmi Cosa significa fare stalking su wikipedia?
Truth is a paradox and relativism his compass.
Originariamente Scritto da Dario Come ti permetti, all'università di Roma insegnano così Alla Sapienza in mezzo ai "docenti brigatisti"?
Originariamente Scritto da foglia Ehm...dai, questo secondo te è scurrile? Qua sul fondoscala? E' un complimento, ma non l'avevo capito.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Amoralizzatore Cosa significa fare stalking su wikipedia? Significa che legge le cose scritte da me e poi viene qui a diffamarmi
Originariamente Scritto da Lars Alla Sapienza in mezzo ai "docenti brigatisti"? C'era un bidello-studente delle nuove BR in realtà
Originariamente Scritto da Saturno No, non mi pare Bene
Originariamente Scritto da Lars Significa che legge le cose scritte da me e poi viene qui a diffamarmi Ah, perché ti firmi Lars quando modifichi? Da anonimo non credo potrebbero.
Originariamente Scritto da Dario Non ci sono parolacce, solo offese. Insularate
Originariamente Scritto da Amoralizzatore Ah, perché ti firmi Lars quando modifichi? Da anonimo non credo potrebbero. No ma ha capito da alcune cose della cronologia. È uno sbirro come sanno tutti
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum