Ormai questo bar è solo flame

Ormai questo bar è solo flame
Regressista amante della pucchiacca.

Sembra di essere su Febbre
Regressista amante della pucchiacca.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

dire che Maximin, charlie90, mr choi, Saturno, Andrea Vuolo sono miei cloni e in base a questo scrivermi numerosi messaggi dove mi si minaccia di ban se non la smetto di usarli (quando sono persone diverse da me, quindi non posso "smettere di usarli"), ossia dandomi colpe che non ho e sanzionarmi poi per esse cancellando i miei post o chiedendo il mio ban. Questo gioco l'ha fatto anche con Luposciolto dicendo che lui Kavalerists, Pestis Nigra (!), Gianky e don Peppe sono la stessa persona (cosa assurda). Spostare interi 3d svuotando SI perché sono intervenuti rossobruni presunti come Kavalerists; modificare i quote di @Gianky e @Kavalerists per farli apparire come stupidi o come nazifascisti in azione, cosa per cui prese un leggero ban rimanendo comunque moderatore nonostante la gravità dell'azione. Dire che sono Ma**** De *****,noto stalker di facebook, quindi minacciando la mia privacy nonostante io non sia nemmeno su Facebook, dicendo che ci penserà la polizia postale al mio ip (questo insieme a don Peppe, sebbene i due non vadano d'accordo), dire che sono stato quasi querelato da Erri De Luca, insinuando che abbia quindi dei mezzi precedenti penali per il reato di diffamazione via web.

ma io se ti taggo @Druuna lo faccio col cuore e lo sai

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch