Mai preteso di parlare a nome d'altri che non fossero me; i bucherelli invece non li ho ancora visti, ma sono aperto al confronto.
Penso che questa notizia sia un messaggio d'incoraggiamento per i giovani, anche per quelli più deviati o minorati nell'intelletto.ma qualcuno invece lo pensa, e io lo faccio (nella realtà).
Non ho rimembranza di occasioni in cui abbia espresso la mia volontà di educare gli altri, per fortuna di tutti.Al contrario di quelli che pensano di essere dei geni perché stanno qui sopra a scrivere le frasettine tipo "Non penso che nessuno possa farsi educare da te".
Fai tutto da sola, di nuovo non ricordo casi in cui abbia millantato superiori intelligenze o domandato considerazione per quanto riguarda le mie conosce ("conosce"? è slang giovanile tipo siga per sigaretta?).Tutti intelligentoni, però nella vita nessuno è considerato un cazzo per quanto riguarda le loro conosce e le loro idee. Al massimo fanno un po' di soldi facendo i venditori o similia.
Chissà poi perché dovrei fare il venditore, ce l'hai con loro perché ti hanno turlupinato in qualche occasione?

)