Il mio medico ieri si lamentava degli uomini che lo salutano chiamandolo 'amo' o mandandogli 'un bacio'. Io ricevo foto del buongiorno di orsetti e cuoricini da amici maschi. Poi dici perchè le donne portano i pantaloni?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

@Druuna e laggente falza
![]()
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Elettroniche non le ho mai provate, mi viene un po' l'allergia solo al pensiero. Poi per me la sigaretta ha tutto un rituale, non mi piace fumare di corsa o mentre faccio altre cose, odio fumare in macchina o mentre cammino. Me la voglio godere per bene, tipo spa di lusso. Il relax è lo stesso del resto.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}