Pare un brutto ascesso a un molare, ma al solito non escludono scenari catastrofici tipo linfomi o altri tipi di patologie orrende.
Per ora gli hanno estratto il dente e non hanno nemmeno potuto cauterizzare la ferita perché è ancora purulenta. Già non mi mangia da 3-4 giorni e non so come farò quando tornerà a casa. Dietro loro consiglio, gli ho comprato un paio di omogeneizzati (!), sperando che diluendoli un pochino riesca a farglieli mangiare.
Mai più animali in vita mia. Ci sto troppo male.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Fammi sapere come sta il piccino
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Pare che la Clinton abbia vinto anche l'ultimo face to face televisivo
A 18 giorni dal voto americano secondo i calcoli dei sondaggi (la media di tutti i sondaggi, compresi quelli più favorevoli al tycoon) il risultato sembra scontato
Per la verità lo è sempre stato, come si vede da questo grafico la Clinton è sempre stata saldamente in testa (a parte un paio di giorni a fine luglio) nonostante sul forum da un anno si leggono bananas di varia estrazione dire che la Clinton in America la odiano tutti e che la vittoria di Trump era scontata
RealClearPolitics - Election 2016 - General Election: Trump vs. Clinton
Se le cose non cambieranno in questi ultimi 18 giorni ci sarebbe da divertirsi a fare un pò di ripescaggi dei post migliori, se uno avesse tempo![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.