Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

esatto.
io per esempio non do mai cuccioli in adozione quando mi dicono "è per mio figlio" o quando me li chiedono a Natale ad esempio.
poi guarda è pieno di gente matta eh.
adesso che si avvicina Halloween è pieno di gente che chiede in adozione gatti neri (che ovviamente non do)
i "sapiens" pensano che gli animali siano oggetti
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

La mia gatta nera sta dormendo qui a fianco sul divano insieme ai cani

Il problema con i gatti è che hanno l'indole della fuga e dell'esplorazione. Ci ho provato a chiuderli in casa ma non c'era verso. Stavano ore a fissare il giardino fuori e alla prima occasione, vedi una finestra aperta uscivano. Acchiappavano di tutto, topi, lucertole ...
Sono sempre tornati ma una sera dopo essere usciti non li ho più rivisti.