Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io ho una micia adottata e suo figlio, bene la micia non si allontana mai da casa, passa le giornate sul davanzale di casa o sul tetto e soffia a tutti gli estranei, il figlio viene solo per mangiare, fa due fusa e se ne rivà e torna la sera, ma io abito in campagna.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Si ovvio, ma il discorso era più altro sulle passeggiate, cioè contro quelli che credono basti sistemare il cane in giardino. In un certo senso se sta in appartamento il proprietario è costretto a farlo passeggiare fuori, ma poi bisogna vedere come, c'è differenza fra 5 e 30 minuti.
Per la vita a stretto contatto è soggettivo, c'è chi tratta gli animali come fossero bambini...
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).