Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

è sbagliato anche "umanizzarli" per carità.
ma io ho un concetto diverso di rapporto con i cani, il mio cane deve vivere con me come membro e parte integrante della famiglia.
per esempio: per me non esiste andare in vacanza senza portarmi il cane. o viene con me, o non si va da nessuna parte.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Io sono più per una via di mezzo. Il mio cane ha sempre vissuto in giardino perchè di giorno nessuno poteva portarlo a spasso, la sera e la notte era in casa e cmq libero di fare avanti e indietro quando noi eravamo presenti. Se andavo al supermercato lui rimaneva indietro (a casa o in macchina), se andavo in vacanza e non era proprio possibile portarlo (dopo aver cercato tutte le soluzioni) lo lasciavo a qualcuno di famiglia. Non lo lascerei mai in una pensione con estranei, purtroppo è capitato anche questo ma a mia insaputa
Oddio mi manca il mio cane![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}