Polemica
Da leggere, è uno spasso, giuro che non sono io CAMMARRONE![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Vabbè, si vede che non t'è mai capitato niente di eclattante. Io mi sono preso 10 giorni di ban da parte di un mod che non nomino, per il commento ironico (vedi sotto) riguardante la statuina rotta della madonna. Motivo del ban: bestemmia (sic!) e vilipendio (doppio sic!). Ecco di fronte a questo tipo di incongruenza, in cui un moderatore non conosce nemmeno il significato dei termini che utilizza e mi sanziona in modo assurdo e spropositato, anche un santo si metterebbe ad imprecare.![]()
![]()
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF