«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

A dirla tutta già oggi abbiamo una legge maggioritario con primo di maggioranza.
Le abbiamo da circa 20 anni le leggi maggioritarie.
Eppure sempre di governi di coalizione e di inciuci parliamo. Magari ciò che non va NON è la legge eelettorale e la Costituzione ma la classe dirigente e l'elettorato.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Tutti parlano alle pance, non è che Renzi parla di spiritualità. Per farci accettare l'Europa Prodi disse "lavoreremo di meno e guadagneremo di più", mica parlava di panlatinismo e alleanze spirituali con altri popoli indoeropei. L'unica cosa che conta per le menti normali sono li sordi.
Spaghetti e pistole