Non li hai te che mi tiri fuori gli altri.
Mi spieghi come mai se il senato non serviva non è stato eliminato?
Invece si è preferito lascialo dove era ma con la differenza che lo leggono loro e non noi.
I vostria argomenti quali sono?
Risparmio? Inesistente, Velocizzazione= Grande cazzata, il senato ha facoltà di verificare tutte le leggi e rimandarle alla camera la quale può accogliere o no, ma che senso ha?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ah buongiorno...Mi sono preso un giorno di ferie...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Certo che ce l'ha , anche solo la riforma del titolo V che abolisce le materie concorrenti tra stato e regioni che ha causato decine di ricorsi è un "vantaggio pratico" . Non avere due camere con rapporto fiduciario verso il governo potenzialmente con maggioranze politiche diverse è un altro "vantaggio pratico" ( a meno di non essere in favore del pantàno come Berlusconi che infatti sostiene il NO ) .
Regressista amante della pucchiacca.