Vi sbagliate: sia nel 2006 che nel 2013 il csx è uscito dalle urne con più senatori del cdx
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

BASTA CHIACCHIERE ...... CI VOGLIONO FATTI E CASE PER I NUOVI ARRIVATI ......
Migranti, 4000 sbarcano in Sicilia. A Palermo 17 morti su una nave - Repubblica.it

King Z. se scendi in campo alle prossime elezioni come presidente della Toscana ti garantisco il mio voto .....

Certo che me lo ricordo, anzi io mi ricordavo che i senatori di differenza nel 2006 fossero solo un paio. Tuttavia rispondevo a King che come altri simpatizzanti del Si sosteneva l'urgenza di arginare un problema, cioè 2 Camere con una maggioranza diversa, che in realtà non si è mai verificato nella storia
Poi sul fatto che avere 2 maggioranze molto diverse nei numeri delle 2 Camere possa essere comunque un problema possiamo ragionare, ma questo limite si può affrontare con una legge elettorale non c'è bisogno di una riforma costituzionale
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Nel 2013 il Csx ha avuto una maggioranza per governare alla Camera ma non al Senato , non te ne fa nulla di "più senatori" se non puoi votarti la fiducia ma sei costretto ad allearti .
Nell 2006 ha avuto una maggioranza per governare alla Camera ( 340 Cdx vs 277 Cdx ) ma risicatissima al Senato grazie ai Senatori a Vita e 1 indipendente .
La vittoria di Pirro
Regressista amante della pucchiacca.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF