Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Anch'io ho, giocoforza, pagato sempre le tasse, anch'io penso che sia più che giusto farle pagare a chi ruba, magari però senza raddoppiare o triplicare l'importo a forza di multe, interessi di mora, aggi vari. Oppure pensi sia giusto che una muta da 600 euro diventi 3.000 euro in mano ad Equitalia?
L'ente comunque ci sarà, si chiamerà Agenzia delle Entrate - Riscossione e non sarà più una SpA con le mani libere di ricaricare tipo strozzinaggio gli importi evasi, ma applicherà gli interessi di legge.
Così si dice.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Be si dovrebbero fare dei distingui, ad esempio oggi se paghi una muta con 1 giorno di ritardo la multa risulta non pagata e la devi ripagare. Stessa cosa vale per gli errori fatti in DR, altra cosa quando si accerta l'evasione.
Poi dovrebbe funzionare anche da parte del contribuente, se sbaglia equitalia (come il 70% delle volte fa) paga i danni lei stessa.