Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il comunismo e' stato, e', e sara' sempre fallimentare. Ho trascorso parte della mia vita in tanti Paesi comunisti, tutti differenti ma tutti miserabili ed inefficienti.
Il comunismo cinese e' differente. I comunisti cinesi, alla scomparsa di Mao, si sono resi conto che col comunismo non darebbero andati da nessuna parte, e allora hanno usato la mancanza di libertà e la dittatura del comunismo per imporre un capitalismo selvaggio. Il partito comunista controlla tutto, dalle aziende alle banche, che al contrario dell'URSS, si comportano come le compagnie dei Paesi capitalisti. I lavoratori non sono liberi di organizzarsi in sindacati, un lavoratore ammalato e' rimandato indietro al suo paesino, o in tempi di disoccupazione, dorme nelle stazioni. La poca diversità nei salari non esiste in China, dove ci sono persone che guadagnano $200 al mese, e altre 200 milioni.
Comunque, sembra che sappiano quello che fanno, non come in Italia (e purtroppo ultimamente anche negli USA).

Giuro che io no lo sapevo, @Lars non pavoneggia con nessuma ma ha necessità di una donna, quindi se puoi fargli del bene almeno si calma![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"stalin tiene per occhetto"
https://www.youtube.com/watch?v=i9aG9fdx72s

Quando lavoravo per una ditta americana ho organizzato uno sciopero bianco, perché la dirigenza aveva deciso di rinnegare la Verità e la Giustizia. Ovviamente alla fine ho vinto, perché io c'ho la Verità e la Giustizia, e ho strappato un aumento che il sindacato italiano non ottiene manco in tre rinnovi del CCNL.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.