

















@Kaouthia mai detto che la RAI sia meglio, ho detto solo che ha 14 diverse reti
Scusa, non ho visto che rispondevi a Flenzi
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


A partire dalle trasmissioni di inchiesta, tipo reporter, rai 3 è sicuramente la migliore delle 3 e fai tantissime trasmissioni interessante a mediaset ci sono 3 citrulle che fanno tutte le trasmissioni ripetendo le notizie, si fa per dire, della trasmissione precedente.