Se uno non ti dà l'amicizia non puoi nemmeno seguire la posting list perché sembra che lo stai spiando, se non hai la modalità invisibile. In pratica la lista contatti non serve quasi a nulla.

Se uno non ti dà l'amicizia non puoi nemmeno seguire la posting list perché sembra che lo stai spiando, se non hai la modalità invisibile. In pratica la lista contatti non serve quasi a nulla.

Pagheresti @King Z.?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Lars avere la supermoderazione è come quelle maledizioni egizie. Da profano credi che avere accesso ai testi sacri del libro dei morti ti dia potere, ma in realtà sei il nunzio di Rha e della eterna legge.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

@zucchetta tesorino ciaoooooooo!!!
Quanto tempo!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Bannare @FLenzi è l'unica soddisfazione che ti puoi togliere da supermod , il resto è solo il timore di finire nelle mani di qualcuno che sia molto peggio di te .
Regressista amante della pucchiacca.

Mi vuole pagare per fare cosa ?!? @Lars ma cosa ti è preso oggi mi piace la pucchiacca !
Regressista amante della pucchiacca.

Infatti anch'io vorrei essere supermoderatore per bannare te @King Z. dici che gianluca me la concede almeno un giorno?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF