Originariamente Scritto da FLenzi (5+1) x 10 = 60
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da FLenzi Ma mica per parlarci di politica.... Io non l'ho mai vista, David ne parlava bene
Originariamente Scritto da FLenzi 10+1+5=16 e 25 da cosa viene fuori? 5 + 2 x 10
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da King Z. Che vuoi sentire tu sei mezzo rinco ... mezzo?
Originariamente Scritto da Malandrina 5 + 2 x 10 5+1x10=15
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da agaragar (5+1) x 10 = 60
Originariamente Scritto da nordista mezzo? Ancora lei la devo raggiungere.
Originariamente Scritto da Lars Io non l'ho mai vista, David ne parlava bene Appunto!!!
Originariamente Scritto da FLenzi Appunto!!! a @Lars andrebbe bene corteggiare Druuna...entrambi condividono molte idee!!
Originariamente Scritto da FLenzi Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 9 ospiti) FLenzi,Berengario io non vedo lei e lei non vede me ad esempio Però tutti vediamo Berengario
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum