I figli sotto le bombe...
Ma lei Barone le minchiate non le esaurisce mai?
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Che la situazione sia tragica non lo scopriamo nè io nè te. Purtroppo i numeri sono enormi, e l'Italia non ha nè i soldi nè l'organizzazione per gestire questa massa di disperati. Perchè siccome sanno che in Italia non troveranno la soluzione, devono essere disperati per affrontare di morire annegati pur di arrivare. E non farti ingannare dalle poche foto dei bei giovanotti pasciuti e ben vestiti, ci sono donne, bambini, donne incinta ecc.
Ci sono comunque due fattori da considerare: il primo è che neppure la metà di quelli che sbarcano restano in Italia. Cercano di proseguire per Francia, Inghilterra, Scandinavia. Perchè altrimenti da dove pensi che siano arrivati i profughi di Ventimiglia, Calais, ecc.? Sono quasi tutti sbarcati in Italia.
La seconda considerazione è che l'Europa sarebbe da distruggere e ricostruire. Quando esistono paesi come l'Ungheria che non vogliono accogliere neanche un profugo, ma vogliono i soldi dell'Europa c'è qualcosa che non va. Non per niente il popolo ungherese ha fatto fallire il referendum per evitare l'arrivo di emigranti.
Poi che qualche governo italiano, Renzi o chi per lui, incoraggi l'arrivo di clandestini lasciamolo dire a Salvini e ai fascisti, sono solo un problema per un paese e per un governo. E' anche vero che se i clandestini sono un grosso problema, gli immigrati regolari (come te) sono una risorsa non indifferente per un paese. Proprio ieri è stato diffuso il dato che i lavoratori stranieri versano 10 miliardi di contributi all'INPS, che le aziende fondate e gestite da immigrati che danno lavoro a italiani sono decine di migliaia.
Quindi occorre distinguere fra i problemi dei clandestini e la situazione degli immigrati regolari.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Tanto per smentire le sue cazzate:
I rifugiati mondiali sono per il 50% minori
Minori stranieri non accompagnati News 2016 - WEST
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sì, l'ho scritto, mica lo nego. Ho parlato dei sub sahariani che lasciano figli "sotto le bombe e senza cibo".
Spero che tu stia scherzando. Lasciare i figli e partire non è normale, in nessun caso.
Ah oggi al centro ho visto parecchi migranti, erano seduti sulle panchine, parlavano, ridevano, giocavano con i cellulari. Erano sereni. E loro figli affamati come stanno?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”