Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Praticamente se gli indonesiani sono d'accordo bene altrimenti gli australiani li respingono lo stesso anche violando le acque territoriali indonesiane.
Regressista amante della pucchiacca.

In Australia, oltre agli Anglo discendenti di criminali e zoccole, ai Cravatta, agli Italì e ai Dimocratia, hanno anche la responsabilità morale di dover difendere i koala, i canguri e tutti quei buffi uccelli che non volano. Non si può certo biasimarli per qualche colpo d'avvertimento sparato in pieno petto.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Buonanotte
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Questo per i pesci lessi
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

è abbastanza penoso e ridicolo vedere come la gente straparla contro gruppi indistinti di persone delle nazionalità più disparate, quando non ha la più pallida idea di come si possa gestire concretamente e in modo umano un fenomeno di proporzioni epocali.Proprio un Bar.