Pagina 15119 di 32099 PrimaPrima ... 1461915019150691510915118151191512015129151691521915619 ... UltimaUltima
Risultati da 151,181 a 151,190 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Scusate, succede anche a voi che ogni tanto, durante la digitazione, non prende il tasto "spazio" ?
    Perchè mi succede solo con questo forum.

Comprati un Apple e non ti succederà niente. Al massimo decidera' di stampate una faccina quando arriva Dario con le sue cazzate.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    C'è un particolare che mi ha sempre colpito nelle affermazioni del nostro buffo amico.
    Ho perso il conto dei suoi interventi dove è contenuto uno o più riferimenti alla sua agiatezza economica.
    Ora, per motivi sia professionali che accademici ho frequentato in passato più di un soggetto la cui posizione economica è quantomeno invidiabile.
    Ma pur avendo tutti i presupposti per poterlo fare nessuno di loro si è ripetutamente vantato delle ville al mare o in montagna, della spiaggia privata, della Lotus o della Maserati in Garage, della collezione di Rolex o delle schiere di armadi pieni di abiti firmati.
    Facevano parte del loro quotidiano, era qualcosa di normale che vivevano con naturale indifferenza analoga a quella di chi parla dei risultati scolastici di un figlio molto intelligente o di chi parla della buona cucina della moglie cuoca provetta.
    Niente vanti, niente allusioni ripetutamente esposte, un semplice inno alla normalità quotidiana da citare ogni tanto con indifferenza.
    Nessuno ha bisogno di vantare ripetutamente ciò che per lui fa parte della quotidianità.
    Non parlava dei suoi riconoscimenti accademici Luciano De Crescenzo quando ho avuto l'onore di sedere a cena allo stesso tavolo con lui.
    Non parlava dei suoi risultati sportivi il simpaticissimo Loris Reggiani quando ebbi l'onore di conoscerlo presentatomi da un amico appassionato motociclista.
    Credo che nemmeno le mie cugine parlino ossessivamente del loro guardaroba quotidianamente rinnovato o dei liquori che riempiono la casa di una di loro.
    Ora, cosa può spingere un individuo a citare ripetutamente il proprio benessere economico se questo fa parte del proprio quotidiano?
    E' una domanda alla quale credo sia facile trovare risposta.

Hai postato questo per almeno tre volte. Esattamente lo stesso, lo tieni in archivio? O sei corto di idee?

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Dillo tu, allora. Come dovrebbero essere gestiti i flussi migratori?
    Io ho già detto più e più volte come la penso sulla questione e quali sono le cose fattibili e quelle no. Ma soprattutto ritengo che, essendo questo l'effetto di un enorme squilibrio che si è venuto a creare dopo secoli (secoli!) di attività di sfruttamento europeo nei confronti del resto del mondo, di certo non è qualcosa a cui si può porre riparo in 1 giorno, in 10 anni o in 20 anni, anche con tutta la più buona volontà e le più buone intenzioni.
    Se per 5 secoli l'Africa, parte dell'Asia e del Sud America sono stati massacrati e devastati, prima con il colonialismo, poi con il neocolonialismo e la dipendenza commerciale e le strategie politiche, non è che adesso ti puoi aspettare che arrivi il cretino di turno che dice "fòra di ball" e tutto magicamente si risolve. Se lo credi, perdonami, ma anche tu non dimostri di essere tanto intelligente.

L'azione principale, secondo me, che si dovrebbe fare in Italia (oltre a gestire l'emergenza in maniera umanitaria e pretendendo la collaborazione di tutti i paesi europei), sarebbe investire nella scuola, per due motivi:
    1. la scuola è il luogo dove si può realizzare l'integrazione nella maniera più efficace e più democratica
    2. l'istruzione è l'unica cosa che può migliorare la situazione problematica italiana, combattendo la disoccupazione, perché fornisce alle persone strumenti per creare lavoro in un mondo dove l'arma fondamentale di competizione è la conoscenza.

Ora, per favore, non rispondermi con le tue solite tiritere che hai già scritto 5000 volte; ormai le sappiamo a memoria.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Scusate, succede anche a voi che ogni tanto, durante la digitazione, non prende il tasto "spazio" ?
    Perchè mi succede solo con questo forum.
    questo forum ha degli script piuttosto pesanti

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Comprati un Apple e non ti succederà niente. Al massimo decidera' di stampate una faccina quando arriva Dario con le sue cazzate.
    un Mac costa il triplo di un PC e fa la metà delle cose, con lo stesso processore.
    No grazie.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Si con CHROME devi premere invio dopo la prima parola e poi lo prende

che strano.... bah
    cmq hai ragione

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio

1. Faccio il lavoro che gli italiani non vogliono fare.
    2. Malandrina, perché non hai assunto un'italiana ( senza figli piccoli?) ?
    ah ora "fa il lavoro che gli italiani non vogliono fare"

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Hai postato questo per almeno tre volte. Esattamente lo stesso, lo tieni in archivio? O sei corto di idee?

L'ho postato altre sette volte, questa è l'ottava.
    Come regola chi è professionalmente o socialmente affidabile non espone numeri a caso.
    Questo è un altro elemento che non depone a favore della tua affidabilità.
    Un altro elemento è il non aver citato l'etnia alla quale appartengono i pellerossa dediti all'etilismo da te citati.
    Come se Seminoles, Cherokee, Hunkpapa, Cheyenne, Hopi e Crow facessero tutti parte della stessa cultura e della stessa nazione.
    Dimostri quindi una superficialità cognitiva del tutto incompatibile con chi dichiara di aver realmente vissuto le realtà sulle quali pontifica.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

un Mac costa il triplo di un PC e fa la metà delle cose, con lo stesso processore.
    No grazie.
    Apple è fatto per gli scemi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    L'ho postato altre sette volte, questa è l'ottava.
    Come regola chi è professionalmente o socialmente affidabile non espone numeri a caso.
    Questo è un altro elemento che non depone a favore della tua affidabilità.
    Un altro elemento è il non aver citato l'etnia alla quale appartengono i pellerossa dediti all'etilismo da te citati.
    Come se Seminoles, Cherokee, Hunkpapa, Cheyenne, Hopi e Crow facessero tutti parte della stessa cultura e della stessa nazione.
    Dimostri quindi una superficialità cogitiva del tutto incompatibile con chi dichiara di aver realmente vissuto le realtà sulle quali pontifica.

che poi è buffo.. perchè pure di quelli del posto da dove viene lui si dice che sono degli alcolizzati

Pagina 15119 di 32099 PrimaPrima ... 1461915019150691510915118151191512015129151691521915619 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito