«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io dico le stesse cose da quando Trump aveva i pantaloni corti. Guarda che sono stato "educato" alle Botteghe Oscure. Conosco cazzate e controcazzate meglio di voi, comunisti da provincia. Ero una delle vostre speranze, prima he aprissi gli occhi.
Hanno pure "investito" (male), viaggi, libri, vacanza nell'est ...

Ps : alla intellettualmente disonesta sembrava invece strano a tal punto da definire "non intelligente" chi semplicemente faceva notare un dato statistico
Poi nelle sue varie ( e vergognose ) supercazzole ha tirato fuori il discorso dell'essere considerati criminali per il fatto di non avere documenti , cosa che non c'entrava nulla in tutta evidenza .
Druuna è veramente ai livelli di Betel .
Regressista amante della pucchiacca.

Ancora??? Ma guarda questa....E poi mi parli di logica. Druuna sei ridicola. Basta eh. Ma io ho una pazienza infinita. Non puoi mandarmi via, sono cittadina italiana, come te. So che ti dispiace tantissimissimo, ma non ci posso fare niente.
E poi, nihilism ha detto che i polacchi creavano dei problemi, io non creo problemi a nessuno, forse solo a te.
Ergo: sui polacchi problematici tu non hai nulla da dire, tutto è nella norma, che vuoi che sia, a te basta che vada via io.
Robe da matti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”