vorrei inoltre invitarvi a dare uno sguardo anche a Medjugorje dove in questi ultimi dieci giorni la Madonna ha dato tre messaggi contenenti un accorato appello alla pace . Vi ricordo che c'è all'orizzonte una guerra pericolosissima con la Russia e non finirà come con Milosevic, Saddam, Gheddafi ecc .

se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Gli sfollati hanno il problema della casa, non certo della chiesa.
Non riesco proprio a capire come una persona possa dirsi intelligente, quando crede che esista un tizio onnipotente che gli chiede di costruire una chiesa e poi, l'onnipotenza la getta nel buco nero della galassia, quando si tratta di evitare che la chiesa crolli sotto l'accidente più accidentale.
Come ha detto Lars: non siamo più che formiche e non c'è nessun dio a cui frega un accidente né delle formiche, né di noi, né delle chiese.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

compassionevole significa condividere i sentimenti con coloro che soffrono, al massimo.
Con tutti i miliardi che il Vaticano fotte agli italiani ogni anno con l'8xmille ne possono ricostruire 1000 di chiese, anche se non c'è nessun dio che possa metterle al riparo dai terremoti.

ed allora perché la profezia di Zaro ( https://it.wikipedia.org/wiki/Madonna_di_Zaro ) del dicembre 2014 si sta avverando ? Guarda i TG dicono tutti le stesse parole della Madonna : " l'Italia trema tutta " ....