Pagina 15180 di 32099 PrimaPrima ... 1468015080151301517015179151801518115190152301528015680 ... UltimaUltima
Risultati da 151,791 a 151,800 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Forse si riferiva al referendum e al governo di renzi...
    O ai deliri dei suoi accoliti.

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    La cazzata è pensare che l'essere umano sia un qualche genere di prediletto da un dio onnipotente, perdonami. Io giuro che non capisco quando scrivi ste cose. E pure con una certa virulenza.
    Virulenza io? Ma manco per sogno. Io penso a chi è là e vede sbriciolarsi la propria vita, le proprie certezze, il proprio paesaggio. E non ci faccio dell'ironia. Io ti penso davvero come una persona estremamente intelligente e, giuro, non capisco cosa ti porti a scrivere certe cose.

mi preoccupo quando c'è qualcuno che si preoccupa più delle pietre che delle persone.
    Fammi pure vedere chi si sta preoccupando più delle pietre che delle persone, io non ne vedo traccia. La gente piange per le persone, si preoccupa delle persone, e. in subordine, per la perdita di un patrimonio culturale e storico che è inestimabile. Che è parte della nostra ricchezza e del nostro benessere, che per quei paesi è fonte di salario, attività commerciali e certamente per alcuni invece ha un significato in un credo che io non condivido ma rispetto. Non ti capisco, e te lo dico.

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    A proposito di sciacalli

Prendiamolo in parola e cominciamo a non pagare più gli stipendi dei parlamentari europei che non vanno quasi mai a Strasburgo
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8505 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno di voi ha notizie di @C@scista ?
    Ha detto che è tutto ok @Antonio Banderas
    Regressista amante della pucchiacca.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    Virulenza io? Ma manco per sogno. Io penso a chi è là e vede sbriciolarsi la propria vita, le proprie certezze, il proprio paesaggio. E non ci faccio dell'ironia. Io ti penso davvero come una persona estremamente intelligente e, giuro, non capisco cosa ti porti a scrivere certe cose.

Fammi pure vedere chi si sta preoccupando più delle pietre che delle persone, io non ne vedo traccia. La gente piange per le persone, si preoccupa delle persone, e. in subordine, per la perdita di un patrimonio culturale e storico che è inestimabile. Che è parte della nostra ricchezza e del nostro benessere, che per quei paesi è fonte di salario, attività commerciali e certamente per alcuni invece ha un significato in un credo che io non condivido ma rispetto. Non ti capisco, e te lo dico.
    Non so cosa ci sia di così difficile da capire.
    Quello che ho detto non ha nulla a che vedere con il dispiacere e la solidarietà che è ovvio provare verso chi è colpito dal terremoto.
    Quello che non smette di stupirmi è come si continui a credere in certe teorie secondo cui dovrebbe esistere un entità onnipotente che chiede a noi misere formiche di costruirgli qualcosa, ma non riesce a impedire che poi questi fantastici "tributi" di devozione siano intaccati dagli accidenti più banali.
    Dopodiché, contestualmente, si offende se si parla in questi termini di una chiesa, ma non si vergogna di non provare alcuna "cristiana" compassione quando dei disperati muoiono annegati nel mare. Cristiani a corrente alternata.
    Questo è.
    Se non lo capisci, pure io mi meraviglio che con la tua intelligenza non ci arrivi. Lo dico così, come lo hai detto tu, visto che non trovi sia un modo di esprimersi virulento.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

mi preoccupo quando c'è qualcuno che si preoccupa più delle pietre che delle persone.
    Ah ecco...le pietre eheh.
    E ricorre il classicone delle pietre vs persone...cosa che ovviamente nessuno ha detto.

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

I guai della Clinton con l'FBI che decide di riaprire l'inchiesta sulle mail a 10 giorni dalle elezioni, e la conseguente rimonta di Trump nei sondaggi, mi preoccupano non poco

@agaragar tu ne sai qualcosa?

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non so cosa ci sia di così difficile da capire.
    Quello che ho detto non ha nulla a che vedere con il dispiacere e la solidarietà che è ovvio provare verso chi è colpito dal terremoto.
    Quello che non smette di stupirmi è come si continui a credere in certe teorie secondo cui dovrebbe esistere un entità onnipotente che chiede a noi misere formiche di costruirgli qualcosa, ma non riesce a impedire che poi questi fantastici "tributi" di devozione siano intaccati dagli accidenti più banali.
    Dopodiché, contestualmente, si offende se si parla in questi termini di una chiesa, ma non si vergogna di non provare alcuna "cristiana" compassione quando dei disperati muoiono annegati nel mare. Cristiani a corrente alternata.
    Questo è.
    Se non lo capisci, pure io mi meraviglio che con la tua intelligenza non ci arrivi. Lo dico così, come lo hai detto tu, visto che non trovi sia un modo di esprimersi virulento.
    Ma scusami Dru', io non sono cristiana, non posso andare a corrente alternata. Io cerco nel mio piccolo di restare umana, anche quando un modo altrui di essere umano faccia fatica a condividerlo. Se commentare una tua serie di post è motivo di amarezza personale, guarda smetto anche subito. ma se ti chiedi perchè io stia commentando i tuoi invece che altri, è per stima, non per disprezzo.

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

E comunque non c'ho niente nel frigo, as well. Meno male che per noi ritardatari qui c'è la Lidl che chiude alle 21.30 anche di domenica

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    E comunque non c'ho niente nel frigo, as well. Meno male che per noi ritardatari qui c'è la Lidl che chiude alle 21.30 anche di domenica
    se ti adatti ci vai a nozze

qualcuno può dire all'informatico che non riesco a scrivere i messaggi perchè non mi prende gli spazi tra le parole, e quindi devo scrivere un testo sul bloc notes prima di postarlo?

Pagina 15180 di 32099 PrimaPrima ... 1468015080151301517015179151801518115190152301528015680 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito