Virulenza io? Ma manco per sogno. Io penso a chi è là e vede sbriciolarsi la propria vita, le proprie certezze, il proprio paesaggio. E non ci faccio dell'ironia. Io ti penso davvero come una persona estremamente intelligente e, giuro, non capisco cosa ti porti a scrivere certe cose.
Fammi pure vedere chi si sta preoccupando più delle pietre che delle persone, io non ne vedo traccia. La gente piange per le persone, si preoccupa delle persone, e. in subordine, per la perdita di un patrimonio culturale e storico che è inestimabile. Che è parte della nostra ricchezza e del nostro benessere, che per quei paesi è fonte di salario, attività commerciali e certamente per alcuni invece ha un significato in un credo che io non condivido ma rispetto. Non ti capisco, e te lo dico.

Ha detto che è tutto ok @Antonio Banderas
Regressista amante della pucchiacca.

Non so cosa ci sia di così difficile da capire.
Quello che ho detto non ha nulla a che vedere con il dispiacere e la solidarietà che è ovvio provare verso chi è colpito dal terremoto.
Quello che non smette di stupirmi è come si continui a credere in certe teorie secondo cui dovrebbe esistere un entità onnipotente che chiede a noi misere formiche di costruirgli qualcosa, ma non riesce a impedire che poi questi fantastici "tributi" di devozione siano intaccati dagli accidenti più banali.
Dopodiché, contestualmente, si offende se si parla in questi termini di una chiesa, ma non si vergogna di non provare alcuna "cristiana" compassione quando dei disperati muoiono annegati nel mare. Cristiani a corrente alternata.
Questo è.
Se non lo capisci, pure io mi meraviglio che con la tua intelligenza non ci arrivi. Lo dico così, come lo hai detto tu, visto che non trovi sia un modo di esprimersi virulento.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

I guai della Clinton con l'FBI che decide di riaprire l'inchiesta sulle mail a 10 giorni dalle elezioni, e la conseguente rimonta di Trump nei sondaggi, mi preoccupano non poco
@agaragar tu ne sai qualcosa?
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Ma scusami Dru', io non sono cristiana, non posso andare a corrente alternata. Io cerco nel mio piccolo di restare umana, anche quando un modo altrui di essere umano faccia fatica a condividerlo. Se commentare una tua serie di post è motivo di amarezza personale, guarda smetto anche subito. ma se ti chiedi perchè io stia commentando i tuoi invece che altri, è per stima, non per disprezzo.

E comunque non c'ho niente nel frigo, as well. Meno male che per noi ritardatari qui c'è la Lidl che chiude alle 21.30 anche di domenica
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso