Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Questo io ho capito benissimo da mo'. Tu invece hai delle difficoltà enormi. Per tre volte te l'ho detto che sei liberissimo di fare come ti pare.
Vedo che non sai leggere.
In ogni caso, quel che hai scritto non ha molto senso, perché io ho le mie idee, tu le tue, non potrebbe essere diversamente.
Io non posso avere le tue idee, tu non puoi avere le mie.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Niente oh, questa storia dei turni non la facevo così complicata da afferrare...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Si @Ada De Santis, hai ragione pure tu. Stanotte a mezzanotte farò gli auguri a mia moglie, a mio figlio e sveglierò le altre due figlie per far loro gli auguri per telefono.
Anche se una festeggia S. Anna e l'altra S. Cristina
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ho sempre pensato che Carrefour è un centro commerciale.
https://www.google.it/?gfe_rd=cr&ei=...ro+commerciale
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”