con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io non ho detto nessuna cazzata , siete voi che mettete in discussione una festa che esiste , se non volete accettare gli auguri li farò a chi li gradisce .
Grazie per gli auguri
Ricambio ☺
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“ Charles Bukowski
Ah, ma io ho detto così..Se non li hai trovati di domenica, li avresti trovati lunedì, in quel senso lì.
Non li avrei trovati per 3 giorni perché era il 24 dicembre e i negozi sarebbero rimasti chiusi ovviamente il 25 e il 26. E questo alle 15.00, mica a mezzanotte, perché la vigilia di Natale i negozi in Austria erano all'epoca aperti solo la mattina.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ
Aldo Busi : «ci sono paesi in cui le bambine e i bambini o vengono sfruttati nella prostituzione o vengono ammazzati (Brasile, Cina, India). Allora, cos'è meglio per questi bambini, una scopata o una coltellata? E non mi si venga a dire che entrambe le soluzioni sono aberranti. E allora che sarà mai se un ragazzino di 5 o 10 o 12 anni fa una sega a uno più in là negli anni o se la fa fare? All'offerta sessuale del bambino bisogna che l'adulto responsabile dia una risposta sensuale e non una risposta astratta a base di rimproveri, ammonizioni e di sfiducia verso la propria sessualità e di orrore verso quella degli altri, tutti potenziali mostri dietro l'angolo. Se per fare questo gli si prende in mano il pisello o le si accarezza la passerina che sarà mai?».
Credo sia pronto per un TSO
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“ Charles Bukowski
Foglia, Druuna non mi sopporta, lo sento attraverso il monitor.
A leggervi si ha l'impressione che la convivenza sul forum sia un po' stressante
E pensa la convivenza nella vita reale con tutti quelli emigrati non integrati o che odiano l'Italia...mumble mumble...
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}