Errata Corrige
Ne abbiamo 3![]()
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

Foglia, come ho già detto sono nata in un paese multietnico, quindi alcune cosette le so, la convivenza tra persone diverse non è per niente facile,
vedi com'è andata a finire l'URSS.
Per anni ho vissuto in un appartamento in condivisione - corridoio e cucina in comune, e non ti dico litigi...per delle cavolate.
Anni fa, ormai in Italia, ho affittato una stanza in un appartamento di 50m2 circa - mi sono iscritta ad un corso - eravamo in cinque, tutti stranieri, ognuno con le proprie abitudini, orari, pretese, offese ecc. E' stata durissima. L'unica cosa bella che non potendo chiudere la porta a chiave - era rotta in modo irreparabile - non mi è scomparso niente, niente di niente, anche se tutti entravano in camera mia pure nella mia assenza.
Ho resistito per due anni e mezzo. Poi mi sono detta che sono già abbastanza forte, posso sopportare un sacco di cose senza battere ciglio, ho imparato molto da quella convivenza, quindi basta con esperimenti e così ho cambiato casa.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

alle 19 aperitivo spritz....con molto ghiaccio!!!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF