Pagina 15237 di 32099 PrimaPrima ... 1473715137151871522715236152371523815247152871533715737 ... UltimaUltima
Risultati da 152,361 a 152,370 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Io ho visto bambini travestiti che ridevano sotto casa mia , l'unica persona triste l'ho letta sul 3d : diceva di sterilizzare i genitori e di spararsi .
    È il classico moralismo radical chic usato per darsi un tono ,in realtà chi scrive cose del genere trasuda solo tristezza .
    Boh, secondo me più di metà dei condòmini manco apre la porta.
    Sarà che ho visto Halloween negli Stati Uniti, ma proprio non riesco a non pensare che fare trick or treat sulle scale dei palazzi sia triste assai.
    Se poi i bambini si divertono lo stesso, buon per loro, ci mancherebbe.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Perché non frega un cazzo a nessuno che non sia americano, di halloween, a parte i venditori di cazzate di halloween
    Non fare la signorina Rottermeier della situazione. Se la festa sta prendendo piede è perché i bambini la adorano. Sei dalla parte dei preti che dicono sia una festa demoniaca, perfettamente logico.
    I bambini facciamoli divertire preferibilmente con lo smartphone moderno invece che una festa semplice e tradizionale.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Foglia, come ho già detto sono nata in un paese multietnico, quindi alcune cosette le so, la convivenza tra persone diverse non è per niente facile,
    vedi com'è andata a finire l'URSS.
    Per anni ho vissuto in un appartamento in condivisione - corridoio e cucina in comune, e non ti dico litigi...per delle cavolate.

Anni fa, ormai in Italia, ho affittato una stanza in un appartamento di 50m2 circa - mi sono iscritta ad un corso - eravamo in cinque, tutti stranieri, ognuno con le proprie abitudini, orari, pretese, offese ecc. E' stata durissima. L'unica cosa bella che non potendo chiudere la porta a chiave - era rotta in modo irreparabile - non mi è scomparso niente, niente di niente, anche se tutti entravano in camera mia pure nella mia assenza.
    Ho resistito per due anni e mezzo. Poi mi sono detta che sono già abbastanza forte, posso sopportare un sacco di cose senza battere ciglio, ho imparato molto da quella convivenza, quindi basta con esperimenti e così ho cambiato casa.
    Si, basta un minimo di esperienza per capire che la convivenza è difficile. Non vedo molti stranieri emigrati frequentare i forum per tenersi aggiornati e studiare meglio la lingua. I sostenitori del multiculturalismo, dell'accoglienza, etc. come druuna dovrebbero usarti come esempio a sostegno delle loro teorie. Ma le chiacchiere sono chiacchiere, si sa che fra il dire e il fare...
    {;,;}

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Si, basta un minimo di esperienza per capire che la convivenza è difficile. Non vedo molti stranieri emigrati frequentare i forum per tenersi aggiornati e studiare meglio la lingua. I sostenitori del multiculturalismo, dell'accoglienza, etc. come druuna dovrebbero usarti come esempio a sostegno delle loro teorie. Ma le chiacchiere sono chiacchiere, si sa che fra il dire e il fare...
    I forum magari no, ma Facebook sì.
    Ad esempio, c'è il gruppo Italofilo creato da un ragazzo algerino laureato in legge (in Algeria) e da altri ragazzi nordafricani di Ancona per imparare meglio l'italiano. Ogni giorno qualcuno pubblica un termine e i relativi significati nei vari contesti.
    Essendo un gruppo chiuso non so se riuscirete a vederlo, ma pubblico lo stesso il link:

https://www.facebook.com/groups/italofilo/?fref=ts

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Assolutamente no. Solo che non si possono deludere dei bambini. Ognuno e' differente: il timido che ha paura di chiedere ... quello che cammina come fosse alto 2 metri fiero del costume che ha ... quello che ti mostra il sacco con .. la refurtiva. Certo, ci sono persone che spengono le luci e tutti passano davanti senza nessuna reazione.

*non ci sono citofoni, caso mai cancelli e video. abito in una zona con sole case, come nella maggioranza dei posti in Canada.

Forse in canada i bambini sono più a modo, ma in USA mi sembra che i classici scherzi siano a base di carta igienica uova e farina.
    Se si parla di bambini accompagnati non succede nulla, ma se si lasciano girare soli quelli un pò grandicelli ....

In quel caso le palle mi girerebbero non poco.

Truth is a paradox and relativism his compass.

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,542
     Like avuti
    9,462
    Mentioned
    496 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

A Singapore se uno non paga, la seconda volta che lo prendono sono 10 vergate.
    Ottimo metodo. In italia bisognerebbe, all'uopo, importare centinaia di migliaia di canne di bambù...
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,542
     Like avuti
    9,462
    Mentioned
    496 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Non fare la signorina Rottermeier della situazione. Se la festa sta prendendo piede è perché i bambini la adorano. Sei dalla parte dei preti che dicono sia una festa demoniaca, perfettamente logico.
    I bambini facciamoli divertire preferibilmente con lo smartphone moderno invece che una festa semplice e tradizionale.
    I bambini si divertono anche troppo con lo smartphone. Quasi meglio dei loro genitori...
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Inizi del 900, ci sarà qualche 120enne

dovremmo fare un forum dove lanciamo messaggi ai nostri posteri, fra un 200 anni
    una specie di capsula temporale...
    E' San Francisco, il filmato è del 1906, è stato girato pochi giorni prima dello spaventoso terremoto del 18 aprile 1906 che distrusse la città.

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Netto, credo non molto, sui $1,700-1,800 che possono arrivare anche a 3,000 con sere e festivi. Esclusi i grandi supermercati, non essendoci paghe sindacali, ognuno contratta la sua paga e, in certe boutique o negozi di lusso si può prendere molto di più se si ha un bell'aspetto.
    1700-1800 -3000 non sono molti? I commessi in Italia guadagnano molto meno, eccezioni a parte.

Parlavo con uno che mi diceva che sotto i $26,400 annuali, ci sono oltre che agevolazioni federali e provinciali , anche quelli cittadine. Esempio, un abbonamento annuo di metro e bus per circa $11.00!
    Non ci posso credere! Io pago quasi 40 euro al pese per una sola tratta.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Pagina 15237 di 32099 PrimaPrima ... 1473715137151871522715236152371523815247152871533715737 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito