Mi adeguo @Dario .L'ho fatto anche nel caso di Fenix , io faccio caso anche ai like sai .

Mi adeguo @Dario .L'ho fatto anche nel caso di Fenix , io faccio caso anche ai like sai .
Regressista amante della pucchiacca.

Non è un problema ( mio ) se Fenix condivide le idee malsane e i modi di Druuna , che con la solita spocchia si mette a dare degli idioti a genitori che portano fuori i bambini per Halloween , dicendo provocatoriamente che si devono sparare o sterilizzare per la sola colpa di far felici i propri figli travestendoli da streghe e zombie e chiedere dolcetto o scherzetto :"Statevene a casa a trombare perdiana! " .Ma se io non discuto con lui e lo leggo mettere like a provocazioni nei miei confronti
Ci sta pure che gli risponda , non credo non ci dorma la notte .

Che Clima orribile ormai
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk

Sono scivolato nel bosco e per riprendermi ho appoggiato la mano a palmo aperto ( con tutto il peso del corpo ) precisamente su un riccio di castagna .
La kinga mi ha appena levato 20 spine una ad una con l'ago !
![]()

Ci mancherebbe mica mi offendo . Del resto l'ho già scritto altrove che qua dentro da un paio d'anni il livello della discussione e degli utenti è rovinosamente calato . Prima ( e parlo di Pir e pol ) si discuteva tranquillamente e con serenità anche nel fondoscala. Ora è diventato lo sfogatoio dei frustrati e di chi non capisce o si interessa alla politica ( sarebbe un forum politico eh ? ) venendo qua a creare bande e spargere astio come bimbiminkia/e. Poi vabbè sui casi umani e psichiatrici vado oltre per fortuna ho risolto bloccando. Quelli sono presenti in ogni forum . Ovviamente è la mia opinione adesso insultatemi . 😂😂😁

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij