Sì ma questo è stare insieme a comando televisivo, basta esserne consapevoli. Non sto dicendo che è una cosa grave, ma non puoi negare che stai ubbidendo ciecamente a ciò che l'industria televisiva ha deciso. Nessuno sente Halloween come componente della vita, per il semplice fatto che nessuno sa perché mette una zucca. Tutti sanno cosa rappresenta il presepe, e magari da alcuni è odiato per questo (e ne ha tutto il diritto), ma il presepe è qualcosa. Il cappello a punta cos'è?
Spaghetti e pistole

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Da noi i bambini hanno festeggiato così la vigilia dellEpifania.
Cantano una canzone sulla Befana e poi chiedono i dolci che le massaie preparano in casa se ne hanno voglia altrimenti li comprano.
A chi non dà niente cantano
"Quanti sassi in questo muro tanti cecchi* su per il culo
che volpi e faine vi mangino tutte le galline" e via di maledizioni
Con halloween festeggiano due volte l'anno
*Cecchio: Foruncolo anale che può degenerare in fistola".

Io sono tornato presto ieri sera e non mi ha suonato nessuno , è vero che sono passati sotto casa mia che ero giù .. come ci insegnano i comunisti lo spirito comunitario è importante , quindi il prossimo anno compro un sacco di dolcetti a forma di zucca o di dita mozzate ( così arricchisco l'Industria malvagia che ci ha costretti a subire questa assurda festività! ) e se non mi suonano scendo a distribuirli !
Regressista amante della pucchiacca.

i babbi Natale attaccati ai balconi come li classifichiamo ? Possono starmi sulle palle ? 😜