«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sicuramente Druuna quando vede gli adulti al gay pride li ritiene tristi e cretini
![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Vedi Druuna, non tutti sono in grado di fare altro. Non tutti hanno le capacità materiali o culturali per fare altro. Per alcune persone che, come la mia mamma, sono segregate in un appartamento, il televisore, come il cellulare, sono una grandissima compagnia. Poi anche io ho letto del vecchietto che a 82 anni ha preso l'ennesima laurea. Va bene, sul pianeta c'è posto per tutti. Mia mamma non prenderà una laurea, e non le importa nulla.
E no, non voglio proprio litigare, come ben sai, con nessuno. Lo sai bene che non mi diverto. O almeno, dovresti saperlo.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij