....negli "anni d'oro" lo vedevano spesso bazzicare alla stazione "a caccia" di ragazzini, non è certo un segreto... possiamo approfondire la questione se vuoi, ma non adesso.... sto per attaccare la quinta Moretti e sono in mezzo ad una bolgia di camerati in fase avanzata di alterazione etilica.
![]()
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Negare una presunta omosessualità sarebbe cosa da barbiere di paese, non da intellettuale come Pasolini
inoltre non hai risposto alla mia domanda:
Mi vuoi gentilmente spiegare con chi Pasolini aveva rapporti omosessuali?
Bene, per me un fastidio in menoE adesso in ignore perché non sopporto di chi parla di ciò che non conosce.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle