When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

no no.... io non sto minacciando di morte nessuno... almeno finchè quel "nessuno" non lo scopro con le mani addosso a mio figlio minorenne, ma dubito che potrebbe accadere una cosa del genere..... mentre sono certo di cosa accadrebbe nel caso la cosa che non potrebbe accadere, accadesse realmente.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Truth is a paradox and relativism his compass.

Non e' che 41 anni fa sono morti tutti i pederasti. In un caso simile (mio figlio adesso e' adulto e sa difendersi da solo) l'avrei pure invitato a casa mia, quella di Westlake dove le leggi sono più giuste, e una volta nella mia proprietà l'avrei stecchito, senza rischiare un giorno di galera.
O sei omo, o un figlio lo difendi al 100%.

Truth is a paradox and relativism his compass.