Sì ma con delle differenze. Troll ha una capacità naturale e una cultura umanistica sconfinata, Lowenz molto di meno, era più la necessità di mostrarla che il gusto nel polemizzare. Troll comunque stava sul pezzo, Lowenz spesso non era in grado di avere la meglio stando sul pezzo, e divagava cn supercazzole che non c'entravano assolutamente niente, spesso banalità dette bene.
Spaghetti e pistole

Lowenz è laureato forse in filosofia Troll mi pare in storia ma hanno entrambi una dialettica buona, poi su un forum se neghi ogni verità e fai la supercazzola è ovvio che vinci sempre in apparenza. Sono capace anche io ma cercare di ragionare è diverso. Troll in ogni thread parla sempre di sfruttamento dei senzienti, coltan ecc.,dato che non ha altra passione nella vita che la filosofia (così ha detto).

Deve essere brutto avere a che fare con il terremoto
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Andava all'Università con Fusaro ma non so che laurea ha. Riporto cose che mi hanno detto.
Fusaro è leggermente più iù vecchio (1983 mi sembra) lui ha pressappoco la mia età invece.
Fonte: un thread dove Lowenz sosteneva che Troll e Fusaro fossero la stessa persona (è stato iscritto a questo forum, hanno detto, con il nick Pensiero Debole)