Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@Fenix85 chi è?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

buonasera signorina buonasera, passerò a prenderla questa sera,
Con la mia torpedo blu,
Ma solo se mi da del tu
E la porto a Cefalù
Pimicipomicipu
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Parlando seriamente, un problema dei forum che ha allontanato molti forumisti, è che molti sono falsi, e le persone sincere come me non sono tutelati, veniamo presi per gente che offende o che fa il troll, invece di persone che non hanno secondi fini e quindi sono ingenui e abbastanza fiduciaiosi che gli altri non ti tradiscano, visto anche l'anonimato. Per cui mi è capitato di essere accusato di voler diffamare quando nemmeno mi passava per la testa. Vivo in un mondo dove penso che tutti siano come me, quindi NORMALMENTE non sento il bisogno di vigilare, sono troppo fiducioso nella buonafede altrui perché io sono quasi sempre in buonafede e non mi passa nemmeno per la testa di diffamare altri. Ma persone che sono abituate a diffamare, pensano che i loro comportamenti li abbiano tutti, vivono in un mondo paranoico dove ogni cosa innocente (figurarsi, dove c'è anonimato è tutto innocente, che danno può esserci) secondo loro è fatta per secondi fini. Vivono come poliziotti virtuali pronti a prendere sul serio, come fosse reale, ogni battuta, sono privi di umorismo e considerano la vita virtuale come "reale", inducendo anche gli altri a seguirli. Se il poliziotto virtuale poi ha pure del potere virtuale, allora si distrugge una comunità web con la caccia all'infiltrato in stile staliniano, basato sul sospetto e il rancore verso i supposti agenti provocatori.
A buon intenditor poche parole.