Non ce l'ha solo con te, tranquilla. Che poi io non ho mai pensato di stare simpatico a tutti per carità, anche perchè ho il mio modo a volte spigoloso e duro di postare. Ma quello che trovo davvero penoso è passare tutte le sante giornate qui con il solo scopo di cercare lo scontro con gli utenti che ti stanno sul cazzo. O quanto meno aspettando il momento buono per aggregarsi ad uno scontro in atto, mettendo i like a destra e a manca, evidentemente in preda ad una rabbia o una frustrazione che non si esaurisce mai (e quindi non può essere dovuta solo al forum). Cioè, mammamia cheppalle! Oltre ad essere malati vuol dire proprio non avere una vita, che tristezza. Una volta lessi Gianluca che si lamentava che tutti qua vengono, ha ragione a volte mi sembra un consultorio
Vabbè questo pippone comunque era per consigliarti di lasciar perdere, che non ne vale proprio la pena![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

....si sarebbe salvato??? ma di cosa stiamo parlando??? di maiali che si scopano ragazzini e ragazzine???? Guarda che a me quella gente fa vomitare e se una mia ipotetica figlia di 14-15-16-17-18 anni finisse fra le braccia di un Berlusconi, di un Fede, di un Polanski o feccia similare, io mi farei l'ergastolo.... ma il lurido finirebbe in pasto ai vermi.
....poi mi rendo conto che alcuni genitori della generazione Grande Fratello sarebbero ben felici di regalare le figlie o i figli a quei debosciati... i soldi sono un potente anestetico.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Si infatti, associata a una mania di protagonismo assoluta e a una capacità di buttarla in caciara inventando cose che non esistono. L'importante è ignorarli dato che sono molesti . Poi a me alla fine diverte vederli rosicare come castori frignando con gli amichetti, lo so non dovrei.
![]()

Che pena![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso