





Anche. Molte, come all'epoca di Luigi XIV o Luigi XV, avrebbero mandato ad Arcore le figlie di 13 anni se Lui lo avesse richiesto. Senza alcun dubbio. Penso a gente come Santanché o Alessandra Mussolini (in fondo il marito andava con le baby squillo di 14 anni), che mai direbbero no al supremo cavalier pompetta.
Ora griderebbero cameratescamente, però, Pasolini deviato e a morte Polanski. Ipocriti e ipocrite.




Quello che voglio dire io è: che senso a fare un film come Porcile dove un ragazzo fa sesso zoofilo? Mai capito il senso del film, ci sono film che hanno scene forti ma almeno c'è una trama dietro e una sceneggiatura compiuta, meglio Decameron di Pasolini ancora mi ricordo la scena dove c'è la suora che fa: "ora facimm amore"






Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Ecco l'ebreo deviato mentre viene fulminato dall'Istanza Superiore portatrice di legge morale naturale invocata dai camerati.
![]()

