

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}






...ma infatti credo anch'io che la degenerazione ormai sia in stato avanzato, ma credo che una persona normale non accetterebbe mai che il proprio figlio quattordicenne venga usato per soddisfare le perversioni di un bastardo.... tu - da padre - lo accetteresti????
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)










Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


nel caso di Polanski, lui era ubriaco fradicio, sotto effetto di droghe e psicologicamente distrutto dal massacro di sua moglie e figlia, la sua responsabilità è attenuata e infatti non è un pederasta abituale,fu un caso unico. Mentre la signora Geimer sapeva bene quello che faceva, ha usato la figlia come moneta di scambio per fare soldi, visto che non le bastava la propria carriera di conduttrice televisiva.
Il caso Pasolini è diverso, anche se agaragar dice che non è vero.