Comunque mi dispiace @Lars ma film come "Porcile" di Pasolini dove un ragazzo giovane si ingroppa i suini e poi finisce sbranato dai suini stessi sono film parecchio strani eh

Comunque mi dispiace @Lars ma film come "Porcile" di Pasolini dove un ragazzo giovane si ingroppa i suini e poi finisce sbranato dai suini stessi sono film parecchio strani eh

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

quindi sei giudice e giuria e portatore di giustizia e istanza superiore di legge morale naturale (e chi la emana?)
I giustizieri sono socialmente pericolosi, con la loro pretesa di conoscere giusto e sbagliato. In modo arbitrario (chi siete per decidere giusto e sbagliato? allo stesso modo io potrei decidere che è giusto sterminare i fascisti, ragionando così).

A molti i suoi film appaiono squallidi? Lo sono, è la nuda rappresentazione della realtà come osservavo oggi a un funerale, la gente mediamente brutta, ottusa ma che è la gente che lui amava è quella che appare nei film.

Io rimango dell'idea che alcuni film di Pasolini sono parecchio sopravvalutati, invece un regista quasi sconosciuto come Aldo Lado ha fatto un bellissimo film sulle sette segrete dove rende davvero bene l'idea che siamo solo formiche di fronte al vero potere

Come la cazzate che circolano sulla vita privata di Sartre, anche lui accusato di pedofilia (parola usata a sproposito e confondendo leggi americane e italiane) e roba varia perché ebbe un'amante di 17 anni. E nemmeno era comunista, era solo una moda dirsi maoisti, Sartre era un'individualista.

io non sono un giustiziere... ma se ti becco con le mani nelle mutande di mio figlio quattordicenne ti apro la testa ad anfibiate..... e se tu - in un caso analogo - resti a guardare senza far nulla sei peggio di chi si fa tuo figlio.
....spero di esser stato abbastanza chiaro.