In tutti i paesi civili un ragazzino/a non può essere consenziente, e' violenza e basta. Comunque non sono un bigotto, ho passato la mia gioventù a correre dietro alle donne, donne non bambine, e ho visto tanti uomini guardare non solo ragazzine ma anche bambine, ed e' mia opinione che sono malati, visto che arrivano anche ad atti sessuali con bambini di 3-4 anni.
Sono sponsor di un orfanotrofio in Asia, che di solito visito in inverno. Ebbene, perché esistono questi "mostri" mi son dovuto tutelare e quando prendo un bambino con me per andare a un Mc's o in un negozio di giocattoli, pretendo di avere un interprete che non ci lasci mai. Per fortuna che mi costa meno di $2.00 l'ora. Lo scorso inverno hanno scoperto che un uomo sulla sessantina che aveva aperto un orfanotrofio molestava tutti i bambini e bambine. Fosse per me la galera sarebbe troppo poco, un essere cosi non merita di esistere.
*andare con un asiatica di 18 anni e' legale, anche se alle volte ne dimostra 12. Eppure continuano a cercare le più giovani. Questi hanno la mente bacata, praticano la tortura non il sesso.