Buongiorno a tutti!

Buongiorno a tutti!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

".....da quando la pedofilia è un crimine? io ho fatto di tutto..."
Sicuramente si riferiva allo sport... ha giocato a basket, a calcio e a ping pong... a livello agonistico... ovviamente.
....il discorso di Busi ricalca le parole di un altro ben noto pederasta omosessuale travestito (ma anche coprofago e comunista), l'ebreo Mario Mieli... un teorico della distruzione dei valori familiari... per il quale la famiglia "educastra il bambino"... ha inoltre sostenuto che solo loro, le " checche rivoluzionarie ", possono fare l'amore con i bambini.
Ora.... io sono ben felice di non avere una " mente illuminata" e nel mio mondo ideale saprei come trattare questi soggetti..... non lo scrivo perché ho tutt'ora in corso un processo con un giornalista ebreo "illuminato" e omosessuale che mi ha denunciato perché avevo espresso il mio pensiero su di lui.
Ergo: meglio essere ottusi e con la mente chiusa, piuttosto che essere dei pervertiti pederasti come i citati.... i bambini non si toccano, dei voli pindarici di questi lercioni - volti a giustificare le loro pulsioni malate - ne faccio volentieri a meno.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Triangolo nero; 03-11-16 alle 10:33 Motivo: Mi
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Maestrale (prova tag)
Devono averli disabilitati in Febbre, mi sa...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)