La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Infatti, i tempi sono cambiati da quando avevo 14 anni io, oggi si vedono in gioro 12/13 enne conciate come prostitute.... mi ricordo qualche anno fa in una prima superiore dove facevo una lezione sperimentale due ragazzine mi dissero, "sapesse cosa gli faremmo noi professore" da farmi diventare rosso e avevo superato i 30, pensa se un discorso cosi lo fanno ad un ragazzino di 14 anni, oggi sono le vere vittime.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mappa dell'età del consenso legale per il sesso eterosessuale nei vari paesi del Mondo:
12
13 13
14 14
15 15
16 16
17 17
18 18
19 19pu pubertà
va varia a seconda dello stato / provincia / regione / territorio
de devono essere coniugati
ne nessuna legge
da dati non disponibili
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

https://it.wikipedia.org/wiki/Emancipazione_di_minore
A 16 anni ti puoi sposare (con chiunque) se il tribunale dei minori autorizza.