_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Comunque davvero, non so come ho fatto a scoprire Black Mirror solo adesso
La scena del primo ministro inglese che fa sesso con una scrofa meriterebbe l'oscar, altro che Pasolini
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Busi critica il modo in cui la sessualità è trattata dalle nostre leggi, scritte e non scritte
da qui le varie provocazioni
rimane il fatto che 'tutto' non è alcun fatto specifico, è anche assurdo poi dire di aver fatto 'tutto'
Mieli aveva una mente un pò confusa, rappresenta solo lui stesso, infatti si è suicidato, sarai contento.....il discorso di Busi ricalca le parole di un altro ben noto pederasta omosessuale travestito (ma anche coprofago e comunista), l'ebreo Mario Mieli... un teorico della distruzione dei valori familiari... per il quale la famiglia "educastra il bambino"... ha inoltre sostenuto che solo loro, le " checche rivoluzionarie ", possono fare l'amore con i bambini.
Purtroppo il mondo non è tuo, poi il solito vittimismo e viaOra.... io sono ben felice di non avere una " mente illuminata" e nel mio mondo ideale saprei come trattare questi soggetti..... non lo scrivo perché ho tutt'ora in corso un processo con un giornalista ebreo "illuminato" e omosessuale che mi ha denunciato perché avevo espresso il mio pensiero su di lui.
I bambini li toccano tutti, dai genitori incapaci, agli adulti di altre etnie, ai ghetti, agli sfruttatori economicii bambini non si toccano, dei voli pindarici di questi lercioni - volti a giustificare le loro pulsioni malate - ne faccio volentieri a meno.
di solito i pedofili approfittano di bambini già abusati prima da latri.
Poi che i bambini non si toccano lo dico anche io(anche Putin) quindi di che stiamo parlando
Ecco, appuntoErgo: meglio essere ottusi e con la mente chiusa, piuttosto che essere dei pervertiti pederasti come i citati....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

[MENTION=14582]Maestrale
xsa xsa...prova......xsa xsa...prova
Addio Tomàs

E io che credevo che i vostri scazzi fossero solo per il calcio...
Adesso capisco anche certe battute di @King Z. sui like. Io credo che i like debbano riguardare il singolo post, non sono una scelta di campo. Allora io che ho likato globulonero, Ada, Attila, TN cosa dovrei pensare? Comunque urge che mi aggiorni, ci deve essere del sugo sotto.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Addio Tomàs