Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

se dici di "aver fatto di tutto" e poco prima ti chiedi.... "da quando la pedofilia è un reato???" l'associazione viene spontanea...c'è poco da capire.
no... Mieli era lucidissimo... talmente lucido che i suoi "fans" gli hanno intitolato un "circolo di cultura omosessuale".... tra gli iscritti ci sono personalità del mondo - sedicente - culturale.... che a quanto pare apprezzano il "pensiero" di quell'ebreo deviato.Mieli aveva una mente un pò confusa, rappresenta solo lui stesso, infatti si è suicidato, sarai contento.
vittimismo un cazzo... io non faccio la vittima e davanti al giudice ripeterò esattamente le stesse identiche cose che ho scritto... la condanna sarà solo una medaglia (è successo lo stesso durante un recente processo voluto da Saverio Ferrari.... ho confermato tutto, insultando il buon Saverio anche nell'aula di un tribunale)... da me le scuse non arriveranno mai.Purtroppo il mondo non è tuo, poi il solito vittimismo e via
e quindi???? lasciamo pure il nipotino tra le grinfie di Aldo Busi perchè tanto.... i "bambini li toccano tutti"???? io i bambini non li tocco.... quindi toglimi da quel "tutti"I bambini li toccano tutti, dai genitori incapaci, agli adulti di altre etnie, ai ghetti, agli sfruttatori economici
di solito i pedofili approfittano di bambini già abusati prima da latri.
stiamo parlando di schifosi che infilano le mani nelle mutande dei bambini..... vallo spiegare ad Aldo Busi e a quelli che giustificano la pederastia di Pasolini & Co. che i bambini non si toccano... a me non devi dire nulla.Poi che i bambini non si toccano lo dico anche io(anche Putin) quindi di che stiamo parlando
mi paragoni a Catalano perchè odio pedofili e pederasti??? ottimo... tutto questo ti qualifica.Ecco, appunto
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Il fatto è che per 'la figlia o il figlio quattordicenne' sarebbe molto peggio subire un processo
E quel che fa veramente male non è il contatto fisico in se, ma i pregiudizi della gente che svalutano il soggetto abusato
Il putridume si trova tutto nel vostro passato, compresa la pedofilia dei capi tribù germanici tanto amati da Hitler
Se poi non sapete ragionare, non date la colpa agli altri
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle