Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Oh Flenzi, stai parlando di Mosca come se trovassi in Cambogia, dove ci sono prostitute bambine.
In caso non ti fosse chiaro, il mondo è pieno di prostitute minorenni. L'Italia non fa eccezione.
Ah. A tuo parere. E come sei arrivato ad avere questo parere? Sentiamo. Parli per esperienza personale o dopo aver gustato i racconti dei tuoi amici? Vorrei capire.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Il fatto che non sia punibile non è certamente un deterrente per chi avesse certi pruriti e fosse un timorato della legge.
I ragazzini hanno pulsioni sessuali a modo loro fin dall'asilo quando vanno al bagno e ridono a guardare il pisellino dei maschi, per dire. Seguire certi istinti e sperimentare con i coetanei mi sembra normale, il ragazzino debosciato e perverso può fare tante cose brutte, ma diciamo che in un certo senso se la giocano alla pari, mentre un adulto ha una capacità di manipolazione molto più efficace.
Un ragazzino sereno, sano e con una famiglia alle spalle sa anche scegliersi le amicizie, gli inganni degli adulti invece potrebbero essere oltre la sua portata.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

se un settantenne adescasse mio figlio di 14 anni, sì... e poi mi andrei a costituire con il sorriso di quello convinto di aver fatto la cosa giusta.... che ci vuoi fare.... non mi sono ancora evoluto come te... che invece della pistola prenderesti - magari - una telecamera.............. io sono ancora un primitivo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)