Ho ricevuto la notifica di un tag, ma non lo trovo, che succede?![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

e il clone di robertom ossia @Candido che segnala le discussioni psichedeliche perchè non vuole far vedere che vive in banlieu

@agaragar
Non è un dramma per lui. Un ragazzino può fare una .... se è da solo, però non venirmi a dire che un bambino di 5 anni abbia bisogno di farsi o fare delle....
Trovo che sia un dramma enorme, se la cosiddetta .... viene fatta al bambino da un adulto o viceversa. Il trauma è garantito.
Eh, ma queste retribuzioni non è garanzia della certezza della pena inflittagli, spesso si parla delle attenuanti. Ma quali attenuanti?? Uno fa sesso con un bimbo e deve avere delle attenuanti?
Ti va di spiegarmi cosa c'entra la sessualità in un rapporto tra un bimbo di 5 - 10 - 12 anni ed un adulto?
Ti faccio un esempio, il caso di cui se n'è parlato qualche fa. Un pedofilo viene condannato a 4 o 5 anni di galera per aver violentato una bambina. Esce, ne trova un'altra sempre di 4 anni e la violenta. Tu come lo puniresti?
Se decidessero di ucciderli, sarei d'accordo. La pedofilia non si cura. E' una bomba all'orologeria. L'istinto sessuale è più forte di tutti gli istinti, non si ferma neppure di fronte alla morte imminente.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Non c'era bisogno di scomodare un professore di procedura penale. Lo dice anche De Gregori (non so se il cognome si scriva così o tutto attaccato) in una sua nota canzone: "Volevo giustizia, ma ho incontrato la legge". Gli utenti di sinistra dovrebbero sapere a quale canzone mi riferisco.
Ciò non toglie che tu non puoi accostare la pedofilia, che è un reato, ad un personaggio pubblico solo perchè questo ha reso alcune dichiarazioni tese a minimizzare certi comportamenti. Può trattarsi di una semplice provocazione. E te l'ha fatto notare anche King

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF